Su Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni ai microfoni di Mediaset Premium che riportiamo di seguito:
“E’ mancata la cazzimma? Non credo questo, abbiamo fatto una grande gara contro i campioni del mondo, gli errori sono stati più che altro tecnici: abbiamo fatto errori che di solito non facciamo ma nonostante questi errori non abbiamo concesso nemmeno tantissimo a loro. Nonostante non abbiamo fatto la nostra migliore partita, siamo ancora in corsa per la qualificazione e sono convinto che al San Paolo potremo fargli passare una brutta serata. Quando avevamo campo per attaccare abbiamo sbagliato passaggi che di solito non sbagliamo. Loro sono fortissimi ma noi possiamo fare di più. Il responsabile tecnico solo io, se De Laurentiis ha qualcosa da ridire me la dirà in privato ed io gli darò le risposte che penso. Quando l’ho incontrato negli spogliatoi l’ho visto sereno”.
Su Milik ha poi dichiarato: “Si sta allenando con noi da tempo, l’ho portato in panchina perché è un talento e negli ultimi 10′ può sempre trovare la giocata. Avessi dovuto fare la scelta su 90′ avrei scelto Pavoletti che sta meglio fisicamente ma purtroppo il limite dei 7 posti in panchina porta a fare delle scelte obbligate”.