Montella in conferenza: “Affrontiamo una squadra costruita per la Champions, vogliamo stupire. Spero Maradona li abbia distratti”

L’allenatore del Milan, Vincenzo Montella, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match col Napoli. Ecco le parole riguardanti la squadra azzurra: “Giocare questa partita è motivo di orgoglio e responsabilità. E’ una sfida d’alta classifica, affrontiamo una squadra costruita per la Champions. Non so cosa dirà Sarri, ma il Napoli ha il fatturato per affrontare tre competizioni. Sosa al Napoli faticò per un problema tattico, adesso è più maturo e fa sempre bene quando lo chiamo in causa.

Sono un grande estimatore di Sarri, le sue squadre sono molto riconoscibili: possesso palla e fraseggio punti forti. Al Napoli manca solo un successo internazionale, ma gioca a livelli altissimi da anni. Per me sarà una specie di derby. Maradona? Spero li abbia distratti”.

Articolo precedenteSERIE A – Ufficializzate le designazioni arbitrali: Milan-Napoli affidata a Rocchi
Articolo successivoRILEGGI IL LIVE – Sarri: “La presenza di Maradona deve essere iniezione di fiducia. La partita col Milan banco di prova per noi e per loro”