Albiol: “Il Benfica dev’essere più preoccupato di noi. Sogno scudetto ancora possibile. Gabbiadini? Deve stare sereno”

Raul Albiol ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “Contro il Benfica sarà una partita difficile, ma i portoghesi sono più preoccupati di noi perché devono vincere assolutamente. Noi abbiamo 2 risultati su 3 a nostro favore. All’andata fu una partita spettacolare, ma prima di pensare al ritorno abbiamo Sassuolo e Inter. Se il mister sa che pensiamo già al Benfica, ci ammazza (ride ndr)”. “

“Lunedì abbiamo bisogno del San Paolo per dare continuità al campionato. Siamo in corsa ancora su diversi fronti, sia in campionato che in Champions. Bisogna che stiamo sereni e lavoriamo con tranquillità. La mia assenza è pesata? Non credo. In rosa ci sono tanti giocatori forti. Deve solo passare questo periodo difficile”.

Gabbiadini? Deve stare tranquillo, abbiamo molta fiducia in lui e nelle sue potenzialità. Lo scudetto? Sarebbe bello vincerlo, siamo ancora in corsa. Noi spagnoli siamo ormai diventati napoletani”.

Articolo precedentePocetta, ag. Pellegrini: “Sono convinto che piaccia anche al Napoli. A gennaio né lui ne Defrel partono”
Articolo successivoGazzetta – Per Gabbiadini spunta l’ipotesi prestito in Italia, tre club sulle sue tracce