Home Copertina VERSO NAPOLI-LAZIO – Vietata la visione ai deboli di cuore, Napoli-Lazio 4-3:...

VERSO NAPOLI-LAZIO – Vietata la visione ai deboli di cuore, Napoli-Lazio 4-3: Cavani è un mostro!

La partita più bella degli ultimi anni al San Paolo. Napoli-Lazio è un turbinio di emozioni che fa esultare i tifosi azzurri, disperare i biancocelesti, e divertire chi ama questo sport. Non è una partita per deboli di cuore, perché già un 4-3 è una partita indimenticabile, ma così diventa storica.

Prima Mauri e poi Dias nel secondo tempo, sembrano una sentenza ed invece sta per cominciare lo spettacolo. Un minuto e Dossena a Cavani agguantano il pari. Traversa e gol non visto di Brocchi, ma ci pensa poco dopo Aronica, con un incredibile autorete a riportare in vantaggio gli ospiti. Cavani si procura un rigore. Nella settimana prima del match, Muslera dichiarò: “Se tira un rigore Edinson lo paro, so come tira!”. Mai parole furono più sbagliate, perché l’uruguayano cambia angolo e pareggia.

Non è finita, già sarebbe epico questo match, ma c’è un mostro in campo che si chiama CAVANI. Colpo di testa di Lucarelli, colpo di testa di Mascara e pallonetto del Matador che mette a segno il definitivo 4-3. Il San Paolo è una bolgia e i tifosi partenopei ancora oggi davanti a queste immagini si emozionano!

Exit mobile version