KKN – Hysaj: “Siamo un bel gruppo, Gabbiadini è un giocatore importante. Con la Roma cerchiamo la vittoria per Milik”

during the UEFA Europa League Round of 32 second leg match between Napoli and Villarreal on February 25, 2016 in Naples, Italy.

Elseid Hysaj, terzino Albanese in forza nel Napoli da ormai una stagione e mezzo, ne ha per tutti: compagni di squadra e tifosi inclusi.
Queste le sue parole ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli:

SUL GRUPPO – “Siamo una squadra compatta, uniti fuori e dentro il campo. Dopo la Roma ci sarà il Besiktas, ma pensiamo una partita alla volta. E’ giusto così, ce lo ricorda sempre anche Sarri. Siamo molto concentrati, daremo il 100% con la Roma per rimediare alla brutta sconfitta con l’Atalanta. Siamo competitivi per questa stagione, poi giochiamo partita per partita e vediamo dove arriviamo”.

SU TONELLI E ZIELINSKI – “E’ fuori da ogni discussione che entrambi siano due giocatori importanti. Zielinski ha già avuto modo di dimostrarlo, Tonelli saprà farsi trovare pronto quando chiamato in causa”.

SU GABBIADINI – “Sono sicuro che Gabbiadini saprà farsi valere. E’ un giocatore importante, dimostrerà il suo valore. Darà il massimo e farà benissimo quando verrà impiegato”.

SULLA CITTA’ ED I TIFOSI – “A Napoli mi trovo benissimo. Questa città bisogna viverla con divertimento, scherzando con tutti. E l’unico modo”.

LA PROMESSA – “Per Milik ci è dispiaciuto tanto, ma nel calcio certe cose possono succedere. Con la roma se vinceremo la dedicheremo a lui, speriamo torni presto”.

Articolo precedenteFormazione anti-Roma, Radio Marte: “Maksimovic in ballottaggio, Allan e Insigne in vantaggio sui rispettivi rivali”
Articolo successivoRadio Crc – Napoli-Roma, così in campo i giallorossi. Un solo dubbio per Spalletti che conferma il 4231