REPORT – Azzurri al lavoro per l’Atalanta, scarico per chi ha giocato in Champions e partitella per il resto: prosegue il recupero di Albiol, il racconto completo

    Napoli al lavoro per la trasferta di Bergamo. Attraverso un comunicato ufficiale del club, arriva il report dell’allenamento azzurro in vista del prossimo impegno di campionato:

    “Oggi seduta pomeridiana per il Napoli a Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match di domenica a Bergamo con l’Atalanta per la settima giornata di Serie A (ore 15). Questo il resoconto della seduta di ieri con una partita con la squadra Primavera. La squadra si è divisa in due gruppi. Lavoro di scarico e corsa per chi ha giocato in Champions. Gli altri uomini della rosa hanno disputato una partita con la Primavera.

    Il Napoli è andato in campo con Sepe, Maggio, Lasicki, Tonelli, Strinic, Rog, Diawara, Zielinski, Lorenzo Insigne, Gabbiadini e Giaccherini. Nella squadra Primavera hanno giocato El Kaddouri e Roberto Insigne. Sepe si è alternato con il secondo portiere della Primavera Davide Marfella.
    L’incontro è terminato 5-0 con una prima splendida rete di Gabbiadini a giro dopo 8 minuti, raddoppio di Insigne al 13’ e tris finale ancora di Manolo. Maggio ha colpito un palo.

    Raul Albiol si è sottoposto questa mattina ad esami clinici dopo l’infortunio subito nel match di Champions contro il Benfica al San Paolo. La risonanza magnetica e l’ecografia hanno confermato la prima diagnosi: elongazione del bicipite femorale sinistro. Raul ha già iniziato le terapie. Le sue condizioni saranno nuovamente valutate durante la prossima settimana”.

    Fonte: sscnapoli.it

    Articolo precedenteVerso Atalanta-Napoli, Champions alle spalle e testa al campionato: Sarri chiede concentrazione, possibile nuova chance per Insigne e Gabbiadini, le ultimissime
    Articolo successivoOGGI AVVENNE – 30 settembre, nel 1987 la prima partita di Coppa Campioni al San Paolo: Francini firmò l’1-1 col Real e fu ‘impresa’ sfiorata, video e racconto