E’ il giorno di Gonzalo Higuain. L’argentino è pronto a vestire di bianconero, nonostante l’accordo tra Napoli e Juventus non sia ancora stato formalizzato e, di fatto, non c’è ancora.
La società torinese sta cercando in tutti i modi di inserire delle contropartite nell’affare per abbassare i 90 milioni della clausola, il Napoli chiede l’intero pagamento cash. Nel caso in cui la posizione di ADL non dovesse ammorbidirsi entro le prossime 24 ore, la Juve ricorrerà alle cattive maniere e pagherà la clausola fino all’ultimo centesimo.
Ecco gli ultimi aggiornamenti riportati da Tuttosport a riguardo: “Marotta e De Laurentiis in queste ore si stanno sentendo. E confrontando. Questo è un fatto importante. Un incontro con l’entourage di Icardi e una chiamata a Marotta. Il numero uno del Napoli è molto attivo. Perché la Juve ha messo sul piatto della bilancia dei giocatori (uno tra Neto, Rugani, Pereyra e Sturaro) che a Sarri piacciono molto. Il presidente azzurro in un primo tempo aveva deciso di non trattare, beffato dal mondo in cui si è sviluppata la trattativa, mentre in queste ultime ore sta riflettendo su cosa fare”.
Fonte: Tuttosport