Gazzetta – Napoli, ci risiamo! Mal di pancia Koulibaly, con 45 milioni può partire: è già caccia al sostituto!

Ci risiamo. Sembra di rivivere la vicenda Higuain a sentire le parole dell’agente di Kalidou Koulibaly, che ieri ha esternato pubblicamente e senza giri di parole la volontà di non proseguire la sua avventura all’ombra del Vesuvio.

Dunque nuova benzina sul fuoco in casa Napoli, che deve già far i conti con l’ardua impresa di rimpiazzare un fuoriclasse internazionale come il Pipita, dopo che l’argentino ha fatto le valigie direzione Juve. Secondo La Gazzetta dello Sport, sarà difficile trattenere il franco-senegalese: ci sono in agguato Chelsea ed Everton, il Napoli potrebbe vacillare davanti ad un’offerta di circa 45 milioni di euro.

E’ per questo che, secondo quanto si legge sulle pagine del quotidiano milanese, il club partenopeo sta già sondando le alternative per il reparto arretrato:  Giuntoli punta forte su uno tra Mustafi e Maksimovic, entrambi vecchi obiettivi degli azzurri. In alternativa è viva l’ipotesi Rugani, ma in questo caso bisognerebbe sedersi al tavolo delle trattative con la Juventus…

 Fonte: Gazzetta dello Sport
Articolo precedenteGazzetta in prima pagina: “Inter a pezzi, rischia di perdere allenatore e capitano! Juve, è il giorno di Higuain…”
Articolo successivoTuttosport – Ultimatum Juve ad ADL: 24 ore per accettare le contropartite, dopodiché ‘maniere forti’! La situazione