Home Calciomercato Juve-Higuain, bianconeri disposti a fare follie per l’Argentino: tutti i dettagli dell’offerta...

Juve-Higuain, bianconeri disposti a fare follie per l’Argentino: tutti i dettagli dell’offerta bianconera

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport affronta in maniera dettagliata la questione Higuain, provando ad anticipare le prossime mosse della Juve. I bianconeri vogliono chiudere in tempo breve, sono disposti a versare i circa 94 milioni della clausola ma cercheranno di trattare con De Laurentiis sulle modalità del pagamento, facendo leva sulla volontà del calciatore.

La clausola può essere pagata in due tranche, ma i bianconeri preferirebbero una dilazione in tre periodi. Oggi Marotta proverà a proporre il suo progetto al patron azzurro, ma, se ADL dovesse continuare a opporsi con fermezza ecco che la Juve sarebbe addirittura disposta a versare immediatamente la clausola per intero, in modo da permettere al Pipita di non presentarsi a Dimaro per il ritiro.

Il quotidiano milanese rivela che il Napoli non vuole assolutamente accettare contropartite per alleviare il peso della clausola, gli azzurri esigono pagamento cash. Tuttavia la situazione potrebbe mutare, in quanto sono diversi i bianconeri finiti nelle mire di Sarri: passando da Zaza a Rugani, con Pereyra che è sempre vicinissimo alla maglia azzurra…

Fonte: Gazzetta dello Sport

Exit mobile version