Formisano: “Partiti i lavori per il terreno del San Paolo: i dettagli”

In occasione dell’inaugurazione della campagna abbonamenti 2016-2017 Alessandro Formisano ha illustrato le condizioni del terreno del “San Paolo” dopo il concerto di Gigi D’Alessio: “Ci siamo subito preoccupati per le condizioni del terreno di gioco, sia prima e dopo i concerti. Noi dobbiamo essere in grado di giocare le amichevoli dignitosamente, poi avremo il terreno in buone condizioni per il campionato e per la Champions League”.

“Vorremmo fare alcuni lavori, ma procederemo per gradi. In primis, bisogna sistemare il manto erboso, poi si vedrà. E’ possibile che chiederemo di giocare la prima di campionato in trasferta”.

“Per quanto riguarda Gigi D’Alessio, abbiamo una polizza assicurativa. Inoltre, ci sono ottimi rapporti con il cantante, anche perché è uno dei testimonial per la campagna abbonamenti. Gli interventi sul terreno faranno sì che l’erba venga utilizzata, ma la qualità non sarà quella del passato”.

Abbonamenti? “Fino al 24 luglio i vecchi abbonati avranno diritto di prelazione, c’è già la possibilità di acquistare sin da subito i posti che non era stati venduti nella scorsa stagione. Per quanto riguarda la Champions, dobbiamo dire che chi sarà abbonato avrà una prelazione assoluta per acquistare i biglietti per le gare di Champions League. Abbonarsi oggi, significa anche garantirsi un tagliando per le grandi sfide europee. Non sono previsti mini-abbonamenti legati alle gare di Champions League. Ancora una volta il Napoli tra i club di vertice si mantiene la squadra che mantiene i prezzi più bassi in assoluto in campagna abbonamenti”.

Articolo precedenteMondoUdinese – Il Napoli non molla Widmer, le ultime
Articolo successivoGRAFICO – Champions League 2016/2017, Napoli in seconda fascia: queste sono le fasce in vista del sorteggio