Sportitalia – 4 obiettivi concreti a centrocampo, ma ne arriveranno solo due: c’è un italiano e una rivelazione

Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, il Napoli starebbe seriamente seguendo 4 obiettivi a centrocampo, con l’intento di prenderne due: “Casting a quattro per il nuovo centrocampo del Napoli. E ne arriveranno due. Uscendo per un secondo dalla vicenda Witsel, che raccontiamo a parte. E non creando illusioni come era accaduto lo scorso gennaio per  Gomes, una situazione impossibile eppure considerata in dirittura d’arrivo. Il casting, mettendo da parte Witsel, comprende Herrera, Zielinski, Rog e Soriano, con l’idea concreta di portarne a casa un paio. Evidentemente perché David Lopez potrebbe non essere intoccabile, c’è stato qualche sondaggio dalla Spagna. Il primo passaggio sarà Herrera, nella speranza di arrivare a un accordo totale con il Porto. Giorni caldissimi per il nuovo centrocampo del Napoli”.

Articolo precedenteTuttosport – “Pereyra felice di un trasferimento al Napoli, si lavora per abbassare le pretese bianconere”
Articolo successivoGazzetta scettica: “Napoli pronto a chiudere per Witsel, ma il belga aspetta i milioni della Premier: richiesta pazzesca del mediano