Home Calciomercato Sebastiani: “Poca chiarezza da Lapadula, il Milan mi disse altro. Immobile al...

Sebastiani: “Poca chiarezza da Lapadula, il Milan mi disse altro. Immobile al Napoli?”

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare della vicenda Lapadula: “La scelta di Lapadula per il Milan mi ha sorpreso, ho parlato fino alle 2 di notte con Giuntoli. Pensavo che il ragazzo stesse decidendo tra Napoli e Genoa. Ho parlato anche con Galliani una decina di giorni fa, e mi ha mostrato il suo interessamento per il giocatore. Dissero che dovevano prima vendere per poi attivarsi sul mercato, e quindi i tempi sarebbero stati lunghi. Mi dissero anche che non avrebbero parlato col giocatore, ma a quanto pare non è stato così.

Ieri i procuratori del ragazzo mi hanno chiamato e mi hanno informato della scelta del Milan. Gli ho chiesto solo di essere corretti con tutti. Per me non cambia Milan o Napoli a livello economico, ma con gli azzurri avevamo degli accordi. Sono felice di sapere che i rapporti tra le nostre società restano ottimi, dopo aver sentito Giuntoli. Non ho ancora sentito Lapadula, ma se non aveva intenzione di andare al Napoli poteva dirlo prima.

Sui giovani che vanno nella Primavera del Napoli posso dire che Del Sole è un predestinato, si vede chiaramente. Mentre Forte è un difensore centrale del ’98, ma sembra un veterano. Ho sentito di Immobile al Napoli, sarei felicissimo. E’ un ragazzo eccezionale”.

Exit mobile version