Albiol e Napoli sempre più lontani: lo spagnolo ha preso casa a Valencia, occhio a Mustafi

Uno dei big sacrificabili per il Napoli in questa sessione di mercato potrebbe essere Raul Albiol: il difensore spagnolo è ambito dal Valencia, squadra della sua città, e il centrale azzurro vuole tornare a casa. La società partenopea, tuttavia, fino a pochi giorni fa non sembrava convintissima di privarsi del suo pilastro difensivo nonostante il serio rischio di perderlo a parametro zero l’anno prossimo poiché ha il contratto in scadenza.

Tuttavia negli ultimi giorni si è vociferato di un interessamento di Giuntoli per Mustafi, difensore tedesco proprio del Valencia. Ecco allora che potrebbe aprirsi un interessante intreccio di mercato che porterebbe Albiol in Spagna e l’ex Sampdoria all’ombra del Vesuvio.

In Spagna, inoltre, sono certi che il 33 azzurro tornerà a casa poiché, come emerso dalla trasmissione televisiva valenciana Levante tv, Albiol ha acquistato una casa proprio a Valencia. Tuttavia questo non è niente di più di un indizio e non assicura affatto che ci sarà la cessione del centrale azzurro. E’ ancora tutto da vedere.

Articolo precedenteHiguain e Napoli sempre più vicini: arrivano conferme dalla Spagna
Articolo successivoLapadula è ufficialmente un giocatore del Milan: Sky spiega cosa c’è dietro al rifiuto dell’ex Pescara