Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de Tuttosport, soffermandosi sulle trattative che ruotano attorno al suo bomber, Gianluca Lapadula, sul quale ci sarebbe il fortissimo pressing del Napoli e non solo…
Domenica sera Pescara è stato l’ombelico del calcio in Italia. “So che stiamo facendo qualcosa di straordinario. Sto ancora rispondendo a tutti i messaggi di complimenti che mi sono arrivati dopo la vittoria. Poi c’è chi come il presidente del Napoli, De Laurentiis, che ha anticipato tutti e si è esposto già prima del match…”.
Anche su Lapadula ha giocato d’anticipo sugli altri? “Il Napoli è una delle società che hanno mostrato grande interesse per Gianluca. Ma sono discorsi, che in questo momento, sono stati giustamente messi in secondo piano. Abbiamo un grandissimo obiettivo davanti e conta soltanto quello”.
Domenica quel giro sotto la curva alla fine della partita però sapeva tanto di saluto d’addio. “La struttura societaria del Pescara ci obbliga a tener conto delle esigenze di bilancio e di eventuali operazioni in uscita vantaggiose. Inoltre, bisogna rispettare le aspettative di carriera di un giocatore in rampa di lancio per il quale la nostra squadra, giustamente, non può essere un punto d’arrivo. Credo che nemmeno per Pogba la Juventus rappresenti l’apice, figuriamoci Pescara per Lapadula”.
Fonte: Tuttosport