Il Roma – Ajax in difficoltà: l’offerta di De Laurentiis per Klaassen fa vacillare, il presidente aspetta una risposta positiva

Giorni intensi di calciomercato per cercare di chiudere tutti i colpi più importanti e dare a Sarri un organico quasi completo con cui iniziare a lavorare. Importanti novità sul fronte Klaassen, come scrive il giornalista Giovanni Scotto per Il Roma. Ecco quanto estratto in merito alla trattativa dell’olandese:

“Sono state giornate di trattativa con l’Ajax, che inizialmente ha chiesto 25 milioni di euro. Il Napoli ha offerto 16 milioni più bonus, ma l’accordo dovrebbe essere per una cifra di 20 milioni di euro, bonus compresi per almeno un paio di milioni. Sensazioni positive, perché l’Ajax è in disarmo: scudetto perso all’ultima giornata e cambio di allenatore. È il momento giusto per il giocatore per cambiare aria ed andare via, anche perché Klaassen vuole giocare la Champions a tutti i costi, e la sua squadra potrà arrivare ai gironi soltanto dopo due turni preliminari. Anche per questo De Laurentiis ha dato mandato di convincere il giocatore in ogni modo possibile”.

Sempre parlando di Klaassen, arrivano rassicurazioni sapendo che l’agente dell’olandese è lo stesso di Mertens (tramite soci in comune). Proprio riguardo al belga il quotidiano fa sapere che il Napoli gli avrebbe offerto un rinnovo fino al 2020 con un adeguamento di contratto. La decisione adesso spetta al giocatore azzurro.

Articolo precedenteDALLA SPAGNA – L’arrivo di Tonelli al Napoli vuol dire una cosa soltanto
Articolo successivoSM – Mihajlovic si libera dal Milan e pensa a plasmare il nuovo Torino: vuole assolutamente un azzurro