CALCIOMERCATO – Sirene spagnole per Albiol, il difensore potrebbe tornare a Valencia!

Dopo una stagione catastrofica, ecco la riaffermazione di Raul Albiol. Un campionato ad alti livelli, e con tutte le partite, esclusa l’ultima, giocate in campionato. Lo spagnolo insieme a Koulibaly, soprattutto nella prima parte della stagione, ha formato uno dei reparti difensivi più solidi della Serie A. Ma gli anni passano e la voglia di ritornare in patria per un’ultima parte di carriera potrebbe convincere Albiol a tornare a casa.

Se fino a poco tempo fa sembrava solo una voce di mercato, adesso non lo è più. Basti pensare al primo acquisto del Napoli: Tonelli. Difensore centrale, ottimo fisico e conosce gli schemi di Sarri molto bene, si può dire che sia un ottimo sostituto per la prossima stagione, o forse sarà un vero titolare per l’anno che verrà…

Nel frattempo diventa sempre più forte il pressing del Valencia. Come si legge sul sito di Gianluca Di Marzio, la squadra in cui è cresciuto Albiol, ha offerto al giocatore un triennale, con opzione per il quarto anno. A Napoli il centrale ex Real ha un contratto in scadenza nel 2017, e il suo valore di mercato non supera i 7 milioni, potrebbe essere anche una cessione anticipata per evitare di perdere una pedina così importante l’anno dopo a parametro zero.

Articolo precedenteNapoli terza squadra in Italia per numero spettatori, un incremento del 17.1% rispetto lo scorso anno
Articolo successivoCALCIOMERCATO – Valter De Maggio anticipa l’acquisto di Klaassen a Radio Kiss Kiss Napoli!