Pochi minuti fa ai nostri microfoni ha parlato l’agente di Christian Maggio, ex calciatore della Juventus, Massimo Briaschi il quale si è espresso circa il suo assistito e riguardo il campionato del Napoli. Ecco quando emerso dalle sue dichiarazioni:
Scudetto possibile?
“Tutto è possibile fino a quando la matematica non dà un verdetto, è logico che più si va avanti, meno partite mancano e più diventa difficile però la matematica non condanna gli azzurri. Se tifo Juventus? No, non sono un tifoso. Penso che debba vincere chi lo merita tra i due, sono uno spettatore neutrale”.
Passando poi a Maggio ha detto:
Come vive Christian la sua situazione con il Napoli attualmente?
“Ha ancora due anni di contratto e a fine anno ci incontreremo con la società per definire quale sarà il futuro migliore per entrambe le parti. Non mi aspettavo fosse relegato continuamente in panchina ma c’è un allenatore che è lì apposta per decidere e vanno rispettate le sue scelte. Nessuna società al mondo può garantirti presenze quindi quando abbiamo prolungato il contratto qualche mese fa non ne abbiamo minimamente parlato perché sono discorsi che non si fanno neanche. Futuro a Napoli per Christian? E’ ancora presto per decidere, in estate ci incontreremo con la società e decideremo”.
Ti piace MondoNapoli? Clicca Mi Piace sulla nostra pagina ufficiale!
Francesco Moscatello
RIPRODUZIONE RISERVATA