Home Copertina Gazzetta – A tutto Hamsik: “Bravi noi a stare nella scia di...

Gazzetta – A tutto Hamsik: “Bravi noi a stare nella scia di questa Juve. Napoli più forte in cui abbia mai giocato, Higuain? Dietro di lui una grande squadra…”

A tutto Marek Hamsik. Il capitano del Napoli è carichissimo in vista della ripresa del campionato dopo la sosta di Pasqua. La Juve è a 3 lunghezze, ma, nel corso di un’intervista a La Gazzetta dello Sport, lo slovacco invita tutti a tenere alta la concentrazione fino alla fine:

“Tre punti sono tanti, ma la Juventus potrebbe avere una giornataccia e noi dobbiamo essere pronti ad approfittarne. Hanno avuto un rullino di marcia incredibile con 19 vittorie in 20 partite. Questa è la prova della loro forza, ma noi siamo ancora lì in scia e questo dimostra anche la nostra bravura”.

Il capitano azzurro dice la sua sull’ultima parte di campionato: Noi non possiamo sbagliare nulla, mentre i bianconeri possono anche concedersi un passo falso. Il nostro allenatore Sarri ci ha aiutato a crescere. E’ la vera novità di questa stagione. Abbiamo sempre saputo reagire bene a qualche attimo di flessione. E’ in queste cose che si misura la vera forza di una squadra”.

Poi l’ammissione: “Non ho mai giocato in un Napoli come quello attuale. Sarri ha dato una svolta importante al progetto: bel calcio e personalità. Higuain? Sta vivendo una stagione straordinaria. Soltanto i fuoriclasse possono tenere un ritmo come il suo. Dietro ai suoi gol c’è però una squadra solida”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Exit mobile version