Radio Kiss Kiss Napoli: “Ibrahimovic-Napoli?” Raiola non risponde e riattacca il telefono…

Da ieri pomeriggio la voce di Ibrahimovic a Napoli è diventato quasi qualcosa di concreto. Le parole della giornalista svedese hanno fatto impazzire molti tifosi azzurri, che per la prossima stagione sognano. In realtà già un anno fa, Mino Raiola affermò: “Ibrahimovic ha il sogno di concludere la carriera a Napoli!”.

Tante voci, ma quante sono vere? Partendo dal presupposto che lo stipendio di Ibrahimovic è molto più alto degli standard di De Laurentiis, per quanto riguarda il tetto ingaggi imposto dal numero uno azzurro, sembra davvero impossibile vedere lo svedese sotto l’ombra del Vesuvio. Ma il calcio è bello anche per questo, i tifosi sognano che l’impossibile accada, e allora perché non sognare. Nonostante tutti i supporter azzurri non vogliano l’ex Milan, visto il carattere difficile che spesso crea gerarchie negli spogliatoi.

Oggi a Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Mino Raiola, ma alla domanda di un giornalista, Diego De Luca, l’agente del campione del Psg, ha deciso di non rispondere alla domanda e di riattaccare il telefono. Raiola, ex agente di Hamsik, non amava molto le idee del presidente azzurro, e visto che lo slovacco non voleva cambiare squadra o farsi aumentare il contratto nella squadra che ama, decise di rompere i rapporto con l’attuale capitano del Napoli…

Articolo precedenteUltimo gol e ultima magia, Maradona lascia il Napoli!
Articolo successivoItalia – Spagna 1-1, segna Insigne che a fine partita dichiara: “Tengo molto alla Nazionale!”