Li chiamavano gli immortali: azzurri più vivi che mai!

    Ancora 3 punti per gli uomini di Maurizio Sarri che aspettano il passo falso della Juventus per riacciuffare il primo posto tanto sognato. La partita inizia decisamente in salita con gli ospiti che passano in vantaggio con Rincon dopo soli 10′. Un primo tempo di preoccupazioni e nervosismo che, fortunatamente, non è il preambolo della serata azzurra.

    Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare: nella ripresa è Gonzalo Higuain a salire subito in cattedra e riporta il risultato in parità con un vero e proprio gol d’autore. Al 36′ della seconda frazione di gioco è ancora l’eroe azzurro a lasciare nuovamente il segno con un ulteriore gol da fuoriclasse: dribbling in mezzo a due avversari e tiro a giro sul secondo palo. Nel finale gloria e felicità anche per Omar El Kaddouri che, pur non essendo un titolare inamovibile, si è sempre fatto trovare sul pezzo nei momenti di necessità.

    Una vittoria che regala speranza e soddisfazione al meraviglioso pubblico partenopeo per la maniera in cui è maturata. Comunque vada sarà indubbiamente una stagione indimenticabile.

    Articolo precedenteUno scudetto “made in Italy” e un sogno che continua!
    Articolo successivoGol subito, rimonta assicurata!