Higuain al fischio finale: “Ora abbiamo otto finali, dopo la sosta più forti di prima. L’amore di Napoli mi riempie di orgoglio…”

Il Napoli risponde presente. Dopo il successo della Juventus nel derby della Mole, gli azzurri di Maurizio Sarri tengono il passo e riescono a mantenere inalterato a tre punti lo svantaggio dai bianconeri grazie al 3-1 inflitto al Genoa. Higuain e compagni non mollano un centimetro e vogliono credere allo Scudetto fino alla fine.

Proprio il Pipita ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium al termine del match:

Era una gara importantissima e difficile, visto che siamo andati anche subito in svantaggio. Bisogna continuare così, ora c’è la sosta e dobbiamo tornare con ancora più forze di prima per farci trovare pronti per il rush finale. Mancano otto finali, il sogno è ancora possibile. L’amore di Napoli? Mi riempie di orgoglio, per questo ringrazio i tifosi e spero che continuino a sostenerci così come hanno fatto fino a questo momento”.

Articolo precedenteGol subito, rimonta assicurata!
Articolo successivoPAGELLE MONDONAPOLI – Il Dottor Gonzalo rianima il Napoli, Allan ed Hysaj ci mettono il cuore mentre Koulibaly rischia di far svanire il sogno!