Il difensore centrale azzurro Raul Albiol, quest’anno autore di un grande campionato in coppia con Koulibaly, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da MondoNapoli:
14.10 – Inizia l’intervista di Raul Albiol a radio Kiss Kiss Napoli
Tuffi con i compagni in allenamento? “Non li ho fatti altrimenti prendevo la febbre”.
Sul momento attuale del Napoli? “Siamo felici per il secondo posto ma dobbiamo vincerle tutte per arrivare al primo posto. Con il Palermo sarà difficile”
Palermo in trasferta, che partita sarà? “E’ una trasferta difficile. Dobbiamo vincere e non si possono fare errori perchè le altre squadre vincono”.
Il cambio di allenatore a Palermo, potrà rappresentare uno svantaggio? “Sarà ancora più pericoloso, dobbiamo andare dal primo minuto in campo per vincere”.
Quanto è importante Sarri nel rendimento difensivo di quest’anno? “Parlano i numeri, è un grande allenatore. Dobbiamo lavorare perchè possiamo migliorare ancora”.
Sulla Juve? “Pensiamo a vincere tutte le partite da qua alla fine. Ora non dipende solo da noi ma la mentalità è volta a vincerle tutte”.
Consideri questo il tuo anno più bello? “Sì, è il momento più felice dei miei anni a Napoli perchè possiamo raggiungere un obiettivo importante anche se negli altri anni abbiamo giocato in Champions League e vinto la Coppa Italia”.