Gazzetta – Traguardo Champions vicino e le casse del club si riempiono: ADL ha vinto la sua scommessa

Dopo la mancata partecipazione alla Champions dello scorso anno, indipendentemente dalla lotta Scudetto, blindare questo secondo posto sarebbe per il Napoli un risultato fondamentale. Gli introiti della massima competizione continentale, infatti, rappresenterebbero una manna dal cielo per le casse del club di De Laurentiis. La Gazzetta dello Sport scrive a riguardo:

“Chi trova Sarri, trova un tesoro. Forse non è un titolo particolarmente originale, ma sarebbe perfetto per il film del campionato del Napoli. Produttore, ovviamente, Aurelio De Laurentiis. Il presidente la scorsa estate ha scommesso sull’ex tecnico dell’Empoli e adesso può già passare all’incasso. Dopo due stagioni senza poter godere degli introiti della Champions, la prossima estate De Laurentiis dovrebbe tornare a riempire le casse del Napoli con i soldi della più importante competizione europea per club. Dipenderà, ovviamente, dall’esito del campionato che è ancora in bilico e che potrebbe riservare ulteriori sorprese positive qualora la capolista dovesse accusare qualche passaggio a vuoto”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteGazzetta sul lavoro di Sarri: “Il Napoli ha trovato un tesoro”, sono cinque i giocatori trasformati sotto la sua gestione
Articolo successivoGazzetta elogia Ghoulam: “Esempio lampante della rinascita con Sarri, valore triplicato rispetto al suo arrivo dalla Francia…”