Zamparini: “E’ un Palermo perdente, con il Napoli il risultato è scontato. Non aver preso Sarri è un grosso rimpianto…”

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in vista del prossimo match tra Palermo-Napoli: “Ho visto un Palermo brutto come mentalità, siamo una squadra perdente. Vi invidio Sarri, è uno che vuole impostare il suo gioco e vorrei tutto questo anche dal mio Iachini al quale voglio bene, ma che non approvo il suo gioco.
Il Palermo in questo momento non sta giocando a calcio, impariamo dal Frosinone e dal Carpi. I giocatori, purtroppo pensano solo ai soldi, il nostro monte ingaggi è di 35 milioni mentre il Frosinone appena 5 ed è ad un solo punto da noi”.

Su Sarri? “Il Napoli è una squadra costruita da Maurizio Sarri con il mio amico Aurelio De Laurentiis (ride ndr), se arrivassero secondi, sono sicuro che il prossimo anno arriveranno primi. Rimpiango tanto il non aver preso il tecnico Sarri sulla mia panchina, certo sono occasioni, ma Aurelio ha anche culo (ride ndr). Io non penso che lui capisca tantissimo di calcio, ma che sia un imprenditore, evidentemente con consulenti molto bravi”.

Sullo scudetto e su Dybala? “Prima dello show di Dybala con la Juventus, avrei detto sicuramente il Napoli. Il mio cuore è per Napoli e non per Torino, ho un grande affetto per il mio ex campioncino, ma se dovessi scegliere direi Napoli”.

Moviola in campo? “Era ora… La moviola è chiarezza”.

Su Vazquez? “È il trequartista più forte che ci sia in questo momento in Europa, è uno che il calcio lo ha dentro. Magari venisse a Napoli, non credo che io e De Laurentiis ci incontreremo a Mondello per parlare di lui. Credo che ADL non venga perchè per loro è un risultato scontato e lo penso anche io. Avevo parlato con lui di Dybala, ma ancora non aveva Sarri, anche se l’allenatore non è da giocatori come Dybala perchè ha ancora una mentalità da Empoli, e questo è un bene”.

Articolo precedentePANCHINA D’ORO 2014-2015: Vince Massimiliano Allegri, Maurizio Sarri arriva sul podio
Articolo successivoJacobelli: “Il Napoli deve blindare Higuain, in estate ci sarà l’attacco delle big”