Serie A, terminate le partite delle 15: Juventus torna in vetta a +3, Milan sconfitto contro il Sassuolo

Sono terminate da pochi minuti le partite delle 15 della 28esima giornata di Serie A e la Juventus è ufficialmente tornata in vetta alla classifica a + 3 dal Napoli e a +8 dalla Roma grazie all’importante successo ottenuto sul campo dell’Atalanta. Prestazione opaca dei bianconeri che però comunque conquistano i tre punti grazie a due protagonisti inaspettati come Barzagli e Lemina. 

Per quanto riguarda le altre partite, invece, sconfitta del Milan contro il Sassuolo al Mapei Stadium: i neroverdi dopo essere andati sul 2-0 con Sansone subiscono l’espulsione di Defrel a 15′ minuti dalla fine ma è troppo tardi e mantengono il risultato fino al triplice fischio.

Frosinone vincente in casa contro l’Udinese con un bel 2-0 come anche il Genoa che a Marassi vince 1-0 contro l’Empoli. 0-0, infine, tra Bologna e Carpi. Ecco tutti i risultati con i marcatori:

Atalanta-Juventus 0-2 (24′ Barzagli, 86′ Lemina)

Bologna-Carpi 0-0

Genoa-Empoli 1-0 (48′ Rigoni)

Frosinone-Udinese 2-0 (12’Ciofani, 60′ Blanchard)

Sassuolo-Milan 2-0 (27′ Duncan, 62′ Sansone)

Articolo precedenteNon solo moviola in campo, svolta anche nell’ambito delle sostituzioni: dopo il congresso di ieri in caso di supplementari saranno 4
Articolo successivoJuventus, Barzagli può sorridere: “Squadra calata nel secondo tempo, ma l’importante era vincere”