Villarreal – Napoli, il commento del club sulla prestazione degli azzurri!

    La delusione è ancora forte nei cuori azzurri dopo il match di stasera. Il Napoli, così come con la Juventus, viene beffato nei minuti dal Villarreal, grazie ad una splendida punizione di Denis Suarez. Un’altra partita che sembrava destinata a finire con il pari, ma nonostante un rigore non dato e alcune occasioni sprecate, gli azzurri tra sette giorni affronteranno gli spagnoli con un unico risultato disponibile: vittoria e con almeno due gol di scarto.

    Dopo alcuni minuti la SSC Napoli sul proprio sito ufficiale commenta la partita di Europa League, e promette ai tifosi che nulla ancora è deciso.

    Ottanta minuti e passa di equilibrio e autorevolezza azzurra al Madrigal. Poi una punizione molto bella di Suarez decide questo Villarreal-Napoli che vedrà, però, la parola fine solo tra sette giorni al San Paolo. Ed i presupposti per giocarsi la qualificazione ci sono tutti e si sono visti anche stasera in maniera chiara. Azzurri che possono anche rammaricarsi per un rigore non concesso per un fallo di mano di Bruno Soriano. Ma in assoluto il Napoli è stato padrone della manovra per lunghi tratti, disputandosi testa a testa il possesso palla ad un avversario di qualità notoriamente avvezzo al palleggio. Il gol di Suarez è una prodezza individuale che appartiene alla scienza non esatta che è il calcio, ma non scalfisce l’orgoglio azzurro. Giovedì prossimo ci si gioca il duello definitivo sotto le stelle del San Paolo. Fuorigrotta teatro e Cattedrale di emozioni e spettacolo a ripetizione. Prima il Milan nel “monday night”, poi il Villarreal 3 giorni dopo. L’avventura continua nell’urlo di un intero popolo…”.

     

    Fonte: www.sscnapoli.it

    Articolo precedenteKoulibaly: “Il gol negli ultimi minuti dà fastidio per quanto fatto. Col Milan vogliamo vincere”
    Articolo successivoFOTO – Clamoroso Sepe: “Mi pento di aver lasciato Napoli, ho sbagliato! Oggi termina il mio rapporto con la Fiorentina. Chiedo scusa a due persone…”