Juve? Napoli, è il momento di voltare pagina: lungo confronto tra Sarri e la squadra alla ripresa degli allenamenti

    La sconfitta contro la Juventus è ancora una ferita aperta per gli azzurri tanto che la ripresa degli allenamenti è stata caratterizzata da una lunga, lunghissima riunione. Come riportato dalla versione online de “La Gazzetta dello Sport“, questo pomeriggio, Mister Sarri ha avuto un confronto con la squadra durante il quale ha voluto ascoltare il punto di vista dei suoi calciatori. Insomma, un vero e proprio summit per analizzare gli errori commessi allo Juventus Stadium e farne tesoro per ripartire con lo stesso entusiasmo di prima.

    L’intenzione del tecnico è stata quella di sgomberare la mente da quel che è stato e ripartire con la consapevolezza di aver giocato una gara alla pari contro i bianconeri. Bisogna rimettersi all’opera, gli impegni sono tanti e la prima occasione per riscattarsi sarà la sfida di Europa League contro il Villarreal. Sarri ricorrerà, come di consueto, ad un ampio turnover: dunque spazio ai vari Chiriches, Strinic, Lopez, Valdifiori, Mertens. Potrebbe esserci una maglia da titolare anche per Maggio e Gabbiadini.

    E mentre la squadra si prepara per scendere in campo al Madrigal, i tifosi azzurri sono già pronti a seguire il gruppo per sostenerlo: attesi infatti più di mille partenopei nella cittadina spagnola.

    Articolo precedentePalermo – Napoli, due titolarissimi non giocheranno la sfida contro il Napoli..
    Articolo successivoEditoriale – L’Europa League non diventi un peso. Ecco perché è giusto andare avanti