Home Copertina RILEGGI LIVE MN, Albiol: “Dobbiamo pensare partita per partita per cercare di...

RILEGGI LIVE MN, Albiol: “Dobbiamo pensare partita per partita per cercare di regalare il massimo ai tifosi”

14.15 – Terminato l’intervento del difensore spagnolo al canale radiofonico ufficiale del club.

14:14 Regini può aiutare? “Tutti quelli che arrivano possono. Ogni giocatore che arriva sarà accolto bene, siamo un grande gruppo di persone e di giocatori. Scudetto? Nello spogliatoio parliamo solo di vincere la prossima partita. Ci crediamo per il titolo, lo vogliamo vincere, chi non vuole? Ma sappiamo che sarà difficilissimo. Stiamo facendo un gran lavoro tutti insieme, possiamo fare bene fino alla fine. Il massimo è vincere per la città e ci impegniamo per raggiungerlo”.

14:12 Differenze con Benitez? “Sì, l’anno scorso abbiamo perso tutto ma comunque siamo usciti in semifinale in Europa League e in campionato siamo arrivati ad un passo dalla Champions. Quest’anno all’inizio abbiamo fatto fatica a è normale, ora siamo felicissimi e vogliamo vincere quello che possiamo vincere. Differenze Bernabeu-San Paolo? Il Bernabeu è un grande stadio ma qui è un emozione ogni volta”.

14:11 Febbraio sarà un tour de force, torna l’Europa League… “Sì, se arriviamo a maggio bene è tanta roba, sarà decisivo il mese di febbraio”.

14:09 Sarà importante arrivare alla sfida contro la Juve davanti, quindi si deve ragionare partita per partite, giusto? “Sì ora dobbiamo pensare all’Empoli che soprattutto in trasferta gioca bene, dobbiamo vivere partita per partite. Sarà fondamentale la presenza del pubblico”.

14:08 Lotta scudetto? “Non sarà un discorso tra Napoli e Juve. Prima di Natale eravamo più vicine, in poche settimane è cambiato tutto. Ora dobbiamo continuare ad aumentare il vantaggio sulle altre”.

14:07 De Laurentiis ha detto che la Juve ha una mentalità vincente nel tempo. Tu che sei stato in un grande club come il Real Madrid pensi che anche il Napoli sta lavorando per questo. “Sappiamo che la Juventus è una grande squadra, viene da un’importante serie di successi e questa per noi è una motivazione per noi. L’obiettivo è arrivare primi. Dobbiamo prima pensare a queste 3 partite e poi c’è la Juve”.

14:06 Miglior attacco della Serie A ma qualche gol in più subito. State lavorando per tornare a non subire reti dalla partite della Roma? “Sì, dobbiamo tornare a fare attenzione anche se due gol erano su calcio di rigore ed uno su calcio d’angolo. Ma dobbiamo tornare a non prendere gol perché è fondamentale”.

14:05 Albiol: “Contro l’Empoli non abbiamo mai vinto, è una partita difficilissima. Loro giocano bene a calcio, dobbiamo essere concentrati dal primo minuto e vincere”.

14:04 Infortunio Grassi? “Dispiace per l’infortunio al primo allenamento, ma aspettiamo queste tre settimane che gli servono per recuperare, per fortuna non è niente di grave”.

14:03 Dopo un lungo ritardo, finalmente, arriva Raul Albiol ai microfoni di Radio Goal: “Ieri è stata una giornata bellissima, per noi e per loro. Abbiamo lanciato un messaggio importante e questo era l’importante. Higuain? Per fortuna non era niente, è troppo importante per farsi male”

13.10 Alle 15 il Napoli sosterrà un nuovo allenamento a Castel Volturno in vista del match con l’Empoli. Secondo quanto raccontato da Diego De Luca, inviato di Radio KKN, Higuain dovrebbe prender parte alla seduta. Tuttavia, il Pipita verrà prima valutato con attenzione dallo staff medico partenopeo, verso le 14.30, per capire se è stata assorbita la botta al polpaccio. Capitolo Grassi: il centrocampista è stato operato e oggi sarà già a Castel Volturno per cominciare il suo programma di recupero.

Tre punti da trovare in casa con l’Empoli per continuare a coltivare il sogno Scudetto. Il Napoli si prepara alla sfida del San Paolo prevista per domenica alle 15 contro i toscani, mentre Giuntoli e De Laurentiis lavorano costantemente sul mercato per regalare in questi ultimi giorni di trattative i rinforzi giusti a Sarri in vista del rush finale. A breve, ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, interverrà Raul Albiol. Segui su MondoNapoli.it la diretta testuale dell’intervento radiofonico del difensore spagnolo!

Exit mobile version