Home Copertina Tiki Taka, ancora De Laurentiis: “Dietro il momento di Higuain c’è una...

    Tiki Taka, ancora De Laurentiis: “Dietro il momento di Higuain c’è una fantastica ragazza. In estate ho rifiutato 90 milioni”

    Serata ricca per Aurelio De Laurentiis che, sempre dal cinema Med di Fuorigrotta dove sta presentando il suo ultimo film, ha parlato anche ai microfoni di “Tiki Taka”, in onda su Italia 1. Ecco quanto evidenziato dalle parole del presidente azzurro: “La bagarre Sarri-Mancini poteva distrarre l’ambiente, invece si è dimostrata ancor di più l’unione fra squadra e allenatore. Si è andati a vincere su un campo difficile come quello di Genoa, contro una squadra allenata da Montella che resta sempre un ottimo tecnico. Higuain? In questi anni in cui ho iniziato a comprendere qualcosa di calcio, ho capito che i calciatori più si sentono al centro del progetto e più rendono. Higuain, poi, ha trovato la sua dolce metà in una ragazza favolosa argentina, alla quale faccio i miei complimenti e speriamo continuino insieme così perché l’amore è importante”.

    “Sono contento dell’acquisto di Grassi perché sono uno che ha sempre combattuto per l’affermazione dei giovani, anche quando avevo vent’anni. Le scuse di Sarri a Mancini? Dell’Italia mi ha sempre dato fastidio il giustizialismo, siamo uno splendido Paese e dovremmo insegnare agli altri come comportarsi, poi però ci perdiamo in un bicchiere d’acqua, in polemiche stupide, in invidie al successo. Tornando al campo avere calciatori che l’anno scorso sembravano finiti e ora fanno la differenza è una bellissima soddisfazione, anche noi siamo stati bravi a non cedere difronte a tante offerte, c’erano novanta milioni sul tavolo. Anzi abbiamo rinforzato la rosa, senza però andare a creare problemi nello spogliatoio che è la cosa più importante”.

    Exit mobile version