Home Copertina RILEGGI IL LIVE – El Kaddouri a Radio Kiss Kiss Napoli: “Viviamo...

    RILEGGI IL LIVE – El Kaddouri a Radio Kiss Kiss Napoli: “Viviamo il momento, ma adesso arriva il difficile…Ecco chi sono i giocatori più scherzosi nello spogliatoio!”

     

    In esclusiva a Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Omar El Kaddouri. Il giocatore azzurro, intervistato da Valter De Maggio, ha parlato del suo momento e di quello della squadra. Ecco quanto riportato da MondoNapoli:

    A Napoli non accadeva da 25 anni, come ci si sente primi in classifica?

    Una sensazione bellissima, però adesso arriva il difficile. Come ha detto il mister, tutti adesso saranno ancora più motivati a combattere contro di noi, perché siamo la capolista!”.

    Come ti sei sentito alla fine del match con l’Inter ad esultare con i tifosi?

    “Al fischio finale eravamo contentissimi, abbiamo sofferto nel finale, ed è stato bellissimo esultare con i tifosi! C’è ancora tanta strada da fare. Abbiamo avuto un calo mentale e non deve più succedere, nonostante l’Inter sia una squadra molto forte… Dobbiamo crescere ancora tanto!”

    Domenica match contro il Bologna, cosa ti aspetti?

    “Sarà un match duro, loro sono migliorati con Donadoni. L’orario, le 12,30, non è dei migliori ma dobbiamo vincere anche questa!”

    Sarebbe bello finire il 2015 primi…

    “Sicuramente, ci farebbe fare delle belle vacanze (ride ndr).”

    Si può dire quella parolina nello spogliatoio? O Sarri si arrabbia?

    “Non è che si arrabbia, ma mancano 24 partite, è ancora presto… Però certo stare là in alto ci fa bene!”.

    Che giocatore è Gonzalo Higuain?

    “E’ un giocatore fortissimo, uno dei migliori al mondo! Si impegna sempre anche in allenamento… E’sicuramente il giocatore più forte con cui abbia mai giocato!”.

    Sarri e Ventura, sono due maestri di calcio?

    “Sì, sono d’accordo… Sono entrambi molto bravi. Devo ringraziare Ventura che mi ha fatto crescere molto, e adesso Sarri mi sta facendo migliorare ancora. Al Torino ho fatto anche la mezz’ala, io nasco come trequartista, ma mi piace molto imparare, e questo nuovo ruolo come esterno d’attacco mi piace molto!”.

    Sei cresciuto molto da quando sei andato in prestito al Torino… Come stai vivendo questo momento?

    “E’un buon momento per me. Il primo anno venivo dal Brescia e il cambio tra le categorie si sente. Torino mi ha aiutato molto e sono cresciuto, sono tornato a Napoli per dimostrare il mio valore!”.

    Albiol, Callejon ed Higuain hanno giocato nel Real, e poi c’è anche Reina, cosa vi consigliano in partita e negli spogliatoi?

    “Loro sono esempi da seguire, hanno vinto molto. Ci danno molti consigli ci fanno capire come dobbiamo comportarci!”.

    La parata di Reina?

    “Una parata eccezionale! E’grazie a lui che abbiamo vinto la partita!”.

    La tua crescita passa anche per la Nazionale, il Marocco…

    “Siamo una squadra giovane, con tanti talenti in giro per l’Europa… Vogliamo raggiungere il Mondiale, è il mio sogno!”.

    Due domande dei tifosi: la rabbia di Sarri nel post-partita e chi scherza di più negli spogliatoi?

    “Era molto arrabbiato sicuramente, abbiamo visto il video degli ultimi minuti della partita più volte, non dobbiamo più soffrire così tanto. Non mi ricordo uno scherzo in particolare, ma i più scherzosi sono Insigne e Reina! Il nostro è un bel gruppo, e questo sarà uno dei punti principali per andare avanti nelle competizioni!”.

     

    Exit mobile version