Vlad Chiriches e la sua rivincita sulla Premier League!

    Arriva come un giocatore semi-sconosciuto al Napoli e ancor prima al Tottenham. Tutti si chiedevano ad agosto chi fosse Vlad Chiriches. Giocatore rumeno, difensore con i piedi buoni ma poco attento. Era un’identikit che non convinceva molto i tifosi azzurri, e quasi nessuno in Inghilterra è rimasto dispiaciuto nel vedere partire il difensore della Romania.

    Quest’oggi HTC Sport, portale inglese, si è soffermata sul momento di Chiriches. Se ad “White Hart Line”, il difensore non aveva entusiasmato in 41 match, c’è riuscito in meno di metà stagione al Napoli e adesso il posto di seconda scelta di Albiol comincia a stargli stretto. La carriera del giocatore per HTC Sport potrebbe cambiare, e ieri con la sua performance è riuscito ad entrare nella Top Week dell’Europa League.

    Visti i tanti problemi difensivi del Tottenham adesso potrebbe far comodo un giocatore del genere. Ma grazie alla cura di Sarri, il ventiseienne azzurro comincia a convincere la piazza napoletana e a diventa uno degli uomini principali per la lunga ed entusiasmante stagione che aspetta al Napoli!

    Articolo precedenteSerie A – Napoli-Inter, le ultime di formazione: pochi dubbi per Maurizio Sarri
    Articolo successivoNapoli testa al campionato… Gli azzurri si allenano a Castel Volturno!