LIVE MN – Ferrero protagonista a “La Cartiera”, maratona di calciomercato: “Soriano e Zuniga vi svelo com è andata”

Direttamente dal centro commerciale “La Cartiera” di Pompei, il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è intervenuto per presentare il libro “Una vita al Massimo“.  Ad accoglierlo, una folla entusiasta di assistere alle stravaganti performance del vulcanico Ferrero il quale al suo arrivo non ha deluso le aspettative. Non appena è salito sul palco, infatti, si è subito reso protagonista di un simpatico siparietto.
Dal pubblico un ragazzo ha provocato il patron blucerchiato dicendo: “Ci hai rubato Montella!”.
Pronta la risposta: “Non ho fregato Montella al Napoli, ho lavorato cinque giorni. Ho semplicemente superato il vostro presidente per una volta. Vincenzo è unico, i top player sono unici. Lui è una mosca bianca“.

Il pubblico infiamma il dibattito e chiede chi sarà il vincitore dello scudetto:
Il Napoli se i ragazzi si mettono in testa di vincere. Devono crederci. Hanno Higuain e un allenatore che fa giocare bene le sue squadre“.

Sull’ipotetico interesse per il Napoli:
C’erano troppi imprenditori e mi inserii per far togliere qualche competitor e farlo prendere ad Aurelio“.

Oggi Buffon festeggia il suo ventesimo anno in Serie A e Ferrero oltre a fargli gli auguri ha anche qualcos’altro da dirgli:
Auguri Buffon, salutami tua moglie“.

Spazio anche al calciomercato, ed  in particolare si parla della vicenda Soriano:
Una trattativa da romanzo, ma non c’è stata una vera voglia di comprarlo. Sembrava quasi una presa in giro, il fax è arrivato alle 23. A gennaio non andrà via e non credo venga più al Napoli. Zuniga alla Samp? Chiedete a De Laurentiis: è un grande calciatore, il contratto era pronto ma la trattativa è sfumata.

 

 

Articolo precedentePHOTOGALLERY MN – Ferrero presenta “Una vita al Massimo”
Articolo successivoFerrero a Mondo Napoli: “Sarri? Sono un suo sostenitore, vi svelo un retroscena”