Home Copertina Napoli – Udinese, infinite storie di ex e calciomercato…

    Napoli – Udinese, infinite storie di ex e calciomercato…

    Domenica al San Paolo andrà in scena alle 18.00 la sfida tra Napoli ed Udinese. Occhi puntati su Allan, ex di turno e colpo di mercato di quest’anno degli azzurri. Il brasiliano è stato uno dei migliori acquisti del calciomercato in Italia. Dopo aver dimostrato le sue qualità con i friuliani, si è riconfermato con il Napoli, migliorando però anche la mira sotto porta.

    Napoli – Udinese però è una partita piena di ex e di storie di calciomercato infinite. Zapata è stato l’ultimo a cambiare maglia, anche se solo in prestito. Ma nel passato ci sono nomi illustri: Antonio Floro Flores, Fabio Quagliarella, Jankulowski, Mesto, Dossena, Yebda, Cribari, Domizzi e l’incredibile storia di Gokhan Inler, presentato in grande stile da De Laurentiis, deludendo però le attese…

    Morgan De Sanctis, che lasciò l’Udinese, proprio quando i friuliani si qualificarono per la Champions, per sposare la causa azzurra. Roberto Sosa, anche lui ha vestito entrambe le maglie. Tornando ancora più indietro nel tempo non si può non ricordare Andrea Carnevale, che riuscì a giocare sia con Maradona che con Zico. Altri portieri che hanno vestito entrambe le maglie sono Dino Zoff e Claudio Garella.

    Exit mobile version