RILEGGI IL LIVE – De Laurentiis a Radio Kiss Kiss Napoli: “Non siamo arroganti ma determinati! Vi dico come mi ha conquistato Sarri…”

    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis è intervenuto, in esclusiva, a Radio Kiss Kiss Napoli. Intervistato da Valter De Maggio, il numero uno azzurro parla della sua squadra. Ecco quanto riportato da MondoNapoli:

    Stasera è il momento di portare a casa la qualificazione con un ampio turnover? 

    “Sì, questa sera possiamo portare a casa la qualificazione e far giocare giocatori che hanno visto meno il campo. Non facciamo paragoni con Benitez, non mi piacciono. Ognuno ha il suo ciclo, e Sarri si sta facendo conoscere e sta facendo conoscere il suo modo di interpretare il calcio!”

    Secondo il mio parere questo Napoli è umile ed arrogante, lei cosa ne pensa?

    “No, non arrogante. E’ brutto essere arroganti non mi piace. Noi siamo propositivi, determinati e coscienti della nostra forza! Forse è il Napoli più bello sotto la mia gestione!”

    Lei ha detto: “Sarri è uno di famiglia”, come ci è riuscito il mister ad entrare nelle sue grazie in così poco tempo?

    “E’una persona decisa e allo stesso tempo molto umile. E per questo ha la mia stima! E’ una persona rara e speciale… La mia non è stata una rivoluzione, per quanto riguarda la panchina. Non dobbiamo prendere sempre il personaggio in primo piano, a volte ci sono allenatori, presi meno in considerazione, che hanno un grosso potenziale. Fare esperienze nelle categorie minori, è un’ottima formazione… Si devono dare le opportunità a tutti!”

    Dopo l’Udinese c’è la sosta per la Nazionale… Pirlo e Verratti sono out, è il momento di Jorginho?

    “Io lo spero per lui, il ragazzo sta giocando molto bene. Non so però se Conte lo vede bene nel suo modulo, visto che preferisce un centrocampo a cinque e non a tre… Sono del parere che ogni giocatore può arrivare ad alti livelli a qualsiasi età, anche a quaranta anni, così come gli allenatori. Pero’ cerchiamo di dare chance ai giovani”

    Il presidente conclude: “Grazie e un abbraccio a tutti i tifosi del Napoli!”

    Articolo precedenteCALCIOMERCATO – De Guzman trova finalmente squadra?
    Articolo successivoNapoli – Midtjylland, San Paolo semivuoto per l’incontro di oggi!