Napoli-Milan, retroscena Sky: Benitez su tutte le furie e il capitano Hamsik lo tranquillizza così

    Un buon capitano si vede soprattutto nei momenti più difficili, quando la situazione diventa complicata e il tempo comincia a stringere, momenti in cui si rischia di perdere lucidità. Marek Hamsik, nel corso della sfida con il Milan, aveva il controllo assoluto della sua squadra, anche quando le cose sembravano mettersi male con i rossoneri a fare barricate difensive a difesa del pareggio.

    Attacchi continui degli azzzuri, resi vani però dalla barricata eretta da Pippo Inzaghi. Una situazione che stava mandando su tutte le furie Rafa Benitez, più volte in piedi dalla panchina per richiamare la squadra e caricarla a non mollare.

    Le immagini di Sky hanno mostrato un curioso retroscena avvenuto nella ripresa: il tecnico spagnolo furioso per l’ennesimo attacco fallito è stato tranquillizzato da Marek Hamisik con il vero animo del trascinatore. “Benitez, stai calmo” è stata la frase che lo slovacco avrebbe indirizzato al suo tecnico per tranquillizzarlo, con il capitano che è poi riuscito a trasformare le parole in fatti, realizzando una bellissima rete per il vantaggio azzurro.

    Articolo precedenteSerie A, la classifica dell’anno solare. Ecco la posizione che occupava il Napoli
    Articolo successivoSportMediaset – Napoli, profumo di Champions: demolito il Milan 3-0. Ecco le pagelle e il tabellino della partita