L’ammissione dei tifosi del Wolfsburg: “Altro che Schurrle e Dost, i campioni erano Hamsik e Higuain. Lezione di Benitez, che Napoli!”

    Grande delusione per i tifosi del Wolfsburg. La loro squadra, sconfitta ieri dal Napoli dopo una striscia di nove vittorie consecutive in casa, ha lasciato nello sconforto i sostenitori della squadra della Volkswagen. Diversi i messaggi di delusione arrivati sul web, dove è stata riconosciuta anche la superiorità degli uomini di Benitez. “Si è vista tutta la nostra mancanza di esperienza europea, lezione di Benitez“, “Non esaltiamoci per Shurrle, Dost e Perisic, i veri campioni in campo erano Hamsik e Higuain“, “Siamo già fuori dall’Europa League, che squadra il Napoli!“, “Che giocatore Higuain, un vero fuoriclasse“, “La nostra difesa è stata ridicola, potevano segnare ad ogni azione“. Questi sono solo alcuni dei numerosi messaggi sul web che analizzano la partita di ieri sera tra Wolfsburg e Napoli.

    Articolo precedenteDe Bruyne: “Higuain e Hamsik sono riconosciuti in tutto il mondo, se gli lasci spazio segneranno sempre”
    Articolo successivoCalciomercato, ecco l’sms di un dirigente: “Abbiamo preso Cavani, queste le condizioni…”