Coni, Malagò duro con i tifosi giallorossi: “Vergognoso assistere a quello scempio! Vi spiego a chi è destinato il ricavato del libro…”

    Gli striscioni esposti contro Antonella Leardi non sono passati inosservati alle istituzioni, ne tantomeno al presidente del CONI Malagò che ha voluto dire la sua sugli incresciosi fatti dell’ Olimpico, che ha commentato:

    Sabato ero allo stadio e onestamente ho provato un senso di grande disagio nel leggere quel messaggio, mi sono vegognato. Io ero alla presentazione del libro della mamma di Ciro Esposito, Antonella Leardi, ed è una cosa che non riesco proprio a capire. Paradossalmente, siccome sono anche un curioso, mi farebbe piacere avere un confronto con le persone che hanno esposto quello striscione.”

    Poi ha precisato che il ricavato del libro non è destinato alla famiglia bensi agli ospedali di Roma e Napoli. Ecco le sue parole:
    La sua finalità la conosco, di questo ne sono certo. È una finalità benefica, sociale, una mission nei confronti di chi non ha fortuna nella vita. Non mi sembra che ci sia nessuna speculazione”.

    Articolo precedenteDentro o fuori, i tifosi si stringono intorno al Napoli: ecco quanti tifosi sono previsti al San Paolo…
    Articolo successivoDalla Francia sono sicuri: Psg-Lavezzi è rottura totale, ecco il prezzo richiesto per far partire l’argentino…