Di Marzio: “De Laurentiis ha una pazza idea per la panchina, vi svelo i prossimi colpi del Napoli…”

    Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, è intervenuto a Marte Sport Live spiegando le prossime mosse del Napoli, e lanciando un’indiscrezione clamorosa per la panchina dei partenopei.

    “La partita col Wolfsburg sarà la gara più difficile per il Napoli. Ne parlavo con Ciro Immobile a Dortmund, lui mi disse che il Wolfsburg è forte. E’ una squadra che sta dimostrando di essere tosta.

    Roma-Napoli? La sosta è arrivata al momento giusto per entrambe per ricaricare le batterie. La Roma è più in difficoltà del Napoli, è in grandissima difficioltà. La vittoria di Cesena è una vittoria di rabbia. All’andata il Napoli giocò la partita perfetta e mi lasciò a bocca aperta. Giocare all’Olimpico sarà diverso, ma serve una dimostrazione di forza se si vuole raggiungere la Champions League.

    Per il Mercato?Il Napoli farà colpi soprattutto in difesa ma dipenderà dal nuovo allenatore. Darmian e Valdifiori sono profili alla portata del Napoli ma non permettono il salto di qualità

    Per il dopo Benitez? Antonio Conte è giusto che vada avanti con la nazionale, ma se si dovesse arrivare al divorzio potrebbe finire a un club tra Napoli, Roma e Milan. De Laurentiis già provò a prelevarlo prima che arrivasse alla Juventus e sono sicuro che ci rirpoverà se dovesse esserci l’addio come CT della Nazionale”. 

    Articolo precedentePardo sicuro: “La Roma è in crisi e il Napoli può approfittarne, vi spiego che partita vedremo…”
    Articolo successivoTanti ballottaggi in attacco per il Napoli ma Benitez sembra aver già deciso, ecco chi giocherà…