Zuniga torna in campo. E’ standing ovation per lui!

    Sembrava di essere alla notte degli Oscar al San Paolo quando, al trentacinquesimo del secondo tempo, ha fatto il suo ingresso in campo Camilo Zuniga.

    Il colombiano è stato lontano dal terreno di gioco per più di cento giorni e, quando sembrava che le polemiche lo stessero sommergendo, il pubblico di Fuorigrotta si è alzato in piedi per omaggiare e incoraggiare un ragazzo colpito per ben due volte dalla sfortuna calcistica: la prima volta era accaduto nel corso della partita con l’Arsenal durante la Champions League 2013-2014, mentre il secondo infortunio si era verificato nello scorso ottobre, durante la gara d’andata con l’Inter.

    Zuniga è sempre stato un calciatore molto duttile da un punto di vista tattico, e lo si è capito quando Benitez lo ha schierato come esterno altro al posto di un opaco Callejòn. Nei primi minuti del suo rientro, è sembrato quasi impacciato, ma quella faccia furbetta ha tradito altri sentimenti, e infatti, poco dopo, si è inventato un passaggio no-look per Higuaìn che non ha agganciato la palla per poco.

    Se le premesse per il ritorno di Zuniga sono queste, allora il Napoli, per questo finale di stagione ricco di impegni, ha trovato un’arma in più di grandissima efficacia!

     

     

    Articolo precedenteAgnelli: “Il calcio italiano deve cambiare, troppi vecchi ed enormi conflitti d’interesse. Gente come Lotito…”
    Articolo successivoCorriere di Verona: “I tifosi saranno l’arma in più, da troppo tempo non si batte il Napoli”