Home Copertina Cherchesov è sicuro: “Napoli, so bene come batterti!”

    Cherchesov è sicuro: “Napoli, so bene come batterti!”

    All’indomani della grande sfida europea tra Napoli Dinamo Mosca, l’allenatore Cherchesov ha dimostrato grande sicurezza e fiducia nella propria squadra in conferenza stampa:

    Ne è passato di tempo dall’ultima volta che ho messo piede al San Paolo: ben venticinque anni; anche se a dire il vero sembrano quindici. Cosa è cambiato? Stiamo parlando di due ere completamente diverse, ma da allenatore non sono abituato a far trasparire le mie emozioni”.

    Lo dirò senza mezzi termini: non siamo abituati a giocare per non vincere e al San Paolo non faremo eccezione. Ho guardato e analizzato Napoli-Inter insieme ai miei calciatori e abbiamo evidenziato i punti deboli dei nostri avversari, ma non li svelerò in questa sede. Non temo nessuno in particolare e non penso a gabbie o roba del genere. Tuttavia credo che Benitez faccia un po’ di turn-over”.

    La mia squadra è abituata a sostenere impegni ravvicinati. Ad agosto abbiamo disputato dieci partite, concentrandoci sempre gara per gara. E domani lo saremo ancora di più!”.

    Exit mobile version