Home Copertina Hamsik rispolvera la cresta!

    Hamsik rispolvera la cresta!

    Marek Hamsik, in un’amarissima festa della donna per i tifosi del Napoli, è tornato al goal dopo prestazioni altalenanti.

    Lo slovacco ha sfoderato una sontuosa prestazione nel match contro l’Inter, inventando palle straordinarie per i suoi compagni, e ha trovato il goal al 50′ della ripresa. Hamsik ha portato gli azzurri in vantaggio con un colpo di testa eseguito alla perfezione, complice anche l’unica cosa buona di Henrique nella partita, un cross pennellato in maniera millimetrica. Marek arriva con un tempismo perfetto all’impatto con il pallone, orientandolo sul palo più lontano, dove Handanovic non può assolutamente arrivare.

    Hamsik ha potuto cosi aggiustarsi di nuovo la cresta, un gesto che ormai mancava da troppo tempo, e probabilmente Benitez dovrebbe smetterla di sostituirlo puntualmente dopo ogni sessanta minuti di gioco; Marek quando è in campo, nonostante la prestazione non sia sempre delle migliori, garantisce un forte equlibrio al centrocampo azzurro, caratteristiche che al Napoli di Benitez manca molto spesso.

    Exit mobile version