Atmosfera fantastica e personaggi illustri, Napoli-Juventus nel ricordo di Pino Daniele

    Domenica sera alle ore 20,45 andrà di scena la partita più attesa dell’anno dai tifosi partenopei, Napoli-Juventus! La grande attesa per il match però è stata smorzata dalla tragica notizia che ha colpito Napoli e l’intero mondo della musica, ovvero la morte di Pino Daniele. Al San Paolo ci sarà il tutto esaurito e i tifosi azzurri sono pronti a salutare il cantante napoletano con una grande sciarpata e con l’intonazione della famosa canzone “Napule’è”. Molto probabile anche la ricomparsa di uno striscione, risalente ai tempi di Maradona che esclama: “Napule è millecolori, voi… bianconeri”.

    Nella tribuna autorità ci saranno i familiari del cantante, invitati dal presidente Aurelio De Laurentis pronto a dedicare un ultimo saluto all’idolo musicale della città. Non finisce qui. E’ nata l’associazione “Milleculuri”, fondata da volti noti dello sport partenopeo: Ciro Ferrara, Massimiliano Rosolino, Franco Porzio e Diego Occhiuzzi, anche loro saranno presenti allo stadio di Fuorigrotta per salutare l’indimenticabile Pino Daniele

    Articolo precedenteSKY – Parla Lorenzo Insigne: “Continuiamo a percorrere questa strada. Il mio sogno? Incontrare un famoso numero dieci…”
    Articolo successivoAttento Bigon, Roma e Milan pronte a tutto per il difensore del Palermo