11.10: Soliti cori polemici della Curva A nei confronti del presidente Aurelio De Laurentiis: “Abbiamo un sogno nel cuore, vincere il tricolore”
11.05: “Che nel 2015 nessuno tentenni… Un anno da leoni per Ciro e Genny”. Questo lo striscione esposto pochi minuti fa allo stadio San Paolo; un messaggio chiaro rivolto alla squadra e alla società.
11.20 Incredibile: viene aperta anche la Curva B per far entrare i tantissimi tifosi rimasti in coda: boom di visite al San Paolo.
11.40 Come al solito non mancano i cori e gli sfottò nei confronti dei tifosi romanisti e juventini.
11.45 Numerosi i cori di incitamento ai campioni azzurri: Hamsik, Callejòn, Higuain, Gargano e Rafael i più acclamati. Per il centrocampista uruguayano e per l’eroe para-rigori in Supercoppa i fischi di inizio stagione sono ormai soltanto un lontano ricordo.
11.50 Giro di campo della squadra con la Supercoppa, incredibile “olè” dei 30mila presenti al San Paolo quando viene alzata al cielo: pubblico davvero scatenato al passaggio degli azzurri.
12.00 Dopo una breve partitella in famiglia a campo ridotto, l’allenamento si avvia verso la conclusione e i tifosi cominciano ad abbandonare lo stadio.
12.10 Allenamento che si conclude con i calciatori che regalano palloni ai tantissimi tifosi presenti sugli spalti.
Arriva il nuovo anno e il Napoli riabbraccia i suoi tifosi con la Supercoppa: seduta di allenamento aperta al pubblico ed esposizione della Supercoppa sotto al Settore Distinti. Rafa Benitez e la squadra saluteranno i tifosi napoletani con questo appuntamento speciale per aprire il nuovo anno all’insegna dell’entusiasmo e con l’augurio di ripetere i successi del 2014, anno in cui gli azzurri sono riusciti a trionfare in Coppa Italia e in Supercoppa.