Del Bosque ridacci Callejòn!

    Dopo il disastro di Bilbao, Josè Callejòn ha continuato a fare bene mettendo a segno svariati assist e goal, che gli hanno permesso di diventare il capocannoniere temporaneo della serie A sorpassando addirittura Tèvez. Tutto ciò non è passato in osservato e, il 7 novembre, è arrivata la chiamata del c.t. della Nazionale spagnola, con conseguente debutto nel match contro la Bielorussia.

    Al ritorno lo spagnolo sembrava al massimo della condizione, eppure proprio da qui è cominciato il calvario che dura tutt’oggi. Senza contare le partite di Europa League, non va in goal da 5 turni di campionato, numeri sconcertanti che non gli si addicono. Oggi Callejòn, nell’incontro perso per 2-0 con il Milan, ha mostrato segni di redenzione provando la conclusione diverse volte, con risultati alquanto velleitari che testimoniano ancora una volta il suo momento no.

    Il popolo partenopeo si è stretto intorno a questo ragazzo che, nonostante tutto, si impegna ripagando la fiducia del tecnico che continua a mandarlo ripetutamente in campo… Che debba riposare? Nulla riesce a spiegare questo stato, ma tutti auspichiamo che ritorni quello di prima il più in fretta possibile.

    Considerando che Callejòn non è più lo stesso dal momento della convocazione, è possibile che Del Bosque abbia trattenuto lì l’originale rispedendo un falso? Sappiamo che Napoli è famosa anche per i tarocchi, ma almeno questa volta, lasciateci godere di quello originale… Vicente, ridacci Callejòn!

    Articolo precedenteNapoli, i tifosi meritano più rispetto!
    Articolo successivoSKY – Napoli, squadra in ritiro punitivo dopo la sconfitta contro il Milan