Home Calciomercato CdS – Zielinski tra oggi e domani firma per l’Inter

CdS – Zielinski tra oggi e domani firma per l’Inter

Nelle recenti dichiarazioni, Aurelio De Laurentiis ha chiarito l’esclusione di Piotr Zielinski dalla lista Champions del Napoli, smentendo l’ipotesi di una ripicca nei confronti del giocatore e confermando che Zielinski è destinato a lasciare il club dal primo luglio, aprendo così la strada a nuove opportunità di mercato.

Anche Beppe Marotta, intervenendo dopo la partita contro la Juventus, ha confermato l’arrivo probabile di Zielinski all’Inter a partire da giugno, sottolineando la necessità di costruire una rosa competitiva per affrontare le numerose competizioni che attendono l’Inter nella prossima stagione.

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, va oltre e prevede un’imminente ufficialità dell’accordo tra Zielinski e l’Inter: secondo il giornale, la firma del contratto potrebbe avvenire oggi o al massimo domani. Zielinski dovrebbe legarsi ai nerazzurri fino al 2028, guadagnando 4,5 milioni di euro netti all’anno più bonus alla firma e la gestione diretta dei propri diritti d’immagine. Nonostante De Laurentiis abbia tentato un’ultima mossa per trattenere il centrocampista offrendogli un prolungamento contrattuale con una clausola da 20 milioni di euro, Zielinski ha rifiutato e sembra essere destinato a trasferirsi a Milano.

Exit mobile version