Home Calciomercato Visite mediche terminate per Mazzocchi: domani a Castel Volturno per la firma...

Visite mediche terminate per Mazzocchi: domani a Castel Volturno per la firma sul contratto e il primo allenamento con Mazzarri

Pasquale Mazzocchi ha terminato a Villa Stuart, a Roma, le consuete visite mediche di rito e raggiungerà il centro sportivo del Napoli nel pomeriggio per apporre la sua firma sul contratto che lo legherà alla squadra azzurra.

L’esterno arriverà dalla Salernitana a titolo definitivo, e stamattina, con lui, era presente anche il responsabile del settore scouting della SSC Napoli, Maurizio Micheli.

Francesco Modugno ne ha parlato a Sky Sport in diretta da Castel Volturno:

Pasquale Mazzocchi arriva a Napoli con Di Lorenzo padrone della fascia destra, ma ha atteggiamento propositivo e può rappresentare una soluzione anche a sinistra dove preferisce giocare e c’è il solo Mario Rui. Può esserci una linea a tre con Di Lorenzo braccetto destro e Mazzocchi sulla fascia destra“.

C’è stato un cambio di programma: si aspettava già oggi Mazzocchi a Castel Volturno, invece l’arrivo è posticipato a domani.
Ci sarà l’allenamento e lui sarà atteso al centro sportivo per formalizzare l’accordo da tre anni e mezzo più opzione per un quarto anno. Poi ci sarà la conoscenza con Walter Mazzarri ed il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra
“.

Exit mobile version