Sky – Con l’arrivo di Kepa Meret parte! Zielinski non apre all’ipotesi West Ham per ora. Le ultime su Simeone

Sky Sport fa il punto sul mercato del Napoli, tra la questione portieri e la questione Raspadori.

Per l’emittente, Meret piace al Leicester che per ora non rinnova il contratto con il Napoli e il Napoli valuta il portiere Kepa; se il Napoli dovesse prendere lo spagnolo, Meret esce. Tra l’altro, il Chelsea è disposto a spendere 6 milioni d’ingaggio per facilitare la trattativa. Nel caso in cui dovesse uscire Meret, il Napoli dovrebbe trovare un altro portiere: in tal caso, c’è il profilo di Sirigu che ha lo stesso agente di Anguissa.

Per quanto riguarda Fabian Ruiz, gli agenti hanno incontrato i dirigenti con il Napoli e la trattativa non è andata bene, quindi ora per Fabian o ci sarà la cessione per 30 milioni d’euro o rinnova il contratto, altrimenti Fabian rischia una stagione ai margini del Napoli.

Zielinski non è convinto di andare al West Ham; potrebbe vacillare davanti ad un’offerta di 6 milioni, ma il giocatore vuole restare a Napoli e giocare con il 4-3-3. Per gli attaccanti, il Borussia Dortmund segue con interesse Simeone, e il Cholito ora ha fretta; il Napoli, però, prima deve attendere che Petagna vada al Monza.

Tra domani e martedì ci sarà un nuovo incontro con Raspadori per convincere il Sassuolo a lasciarlo partire.

Fonte: Sky Sport.

Articolo precedenteRepubblica – Nel giro di 48 ore Kepa sosterrà le visite mediche! L’intesa con il Chelsea è totale
Articolo successivoNapoli-Maiorca, la formazione ufficiale azzurra: debutto per Kim al fianco di Rrhamani! Olivera out per infortunio