CDS – ADL considera KK il totem del Napoli: le offerte rifiutate in questi anni ne sono la dimostrazione

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli e top player, deve decidere cosa fare in futuro, se legarsi a vita al Napoli con un rinnovo( e magari diventare capitano) oppure se provare a fare un altro step e ad andare in un top club europeo.

La posizione della società è chiara: il presidente vuole rinnovare KK, lo considera un totem e vede in lui il futuro capitano del Napoli, dopo la partenza di Insigne. Questa volontà del presidente è manifestata anche da alcune mosse avvenute in estate.

ADL, sei mesi fa, ha ascoltato le proposte di Psg e United per il senegalese, le ha giudicate poco congrue e le ha rimandate al mittente, segno che, dopo tanti anni( e tante offerte rifiutate), vuole fare di KK la bandiera del Napoli.

Fonte: Corriere dello Sport.

Articolo precedenteOspina: “Mi dispiace per il mio errore, so che abbiamo deluso i tifosi. Ora dobbiamo guardare avanti e reagire per qualificarci al Mondiale”
Articolo successivoSky – Il Torino supera il Napoli per il difensore Gatti: i granata stanno trattando gli ultimi dettagli con il Frosinone per il difensore italiano!