Tuttosport – Il presidente del Toronto sarà a Napoli a inizio gennaio per incontrare Insigne: non è da escludere la cessione a gennaio

Nelle ultime ore, tutti i tifosi e gli addetti ai lavori del Napoli non fanno altro che parlare della mega offerta avanzata dal Toronto per Insigne, in attesa della risposta del capitano del Napoli che vuole riflettere bene sulla possibilità di accettare l’offerta, la quaòe avrebbe un impatto radicale anche sulla propria vita.

La squadra canadese fa sul serio, vuole Insigne al suo cospetto ed oltre alla mega offerta avanzata, ha in serbo un’altra mossa: come riporta Tuttosport, Bill Manning, il presidente del Toronto, e Danny Califf, il direttore sportivo, saranno a Napoli il 3 gennaio per illustrare il progetto e la loro offerta al cospetto del giocatore.

Sempre secondo il quotidiano, questo blitz sarebbe anche un tentativo per convincere Insigne a partire già a gennaio, ma in tal caso, il Toronto dovrebbe soddisfare le richieste di ADL, e al momento l’offerta non supera i 10 milioni, cifra ritenuta non sufficiente dal club azzurro.

Per cui, è probabile che in questo incontro si gettino le basi per il futuro di Lorenzo il Magnifico.

Fonte: Tuttosport.

Articolo precedenteFoschi: “Insigne? Nel calcio di oggi contano solo i soldi! Non è lo sport del quale mi sono innamorato”
Articolo successivoDel Genio: “Il Napoli ha a disposizione solo 3 cambi e inoltre c’è un problema anche in attacco”