Cm.com – Napoli e Inter su Emerson, cifre alte ma il Chelsea può abbassare le pretese: il punto

Il Napoli è sulle tracce di Emerson Palmieri per rinforzare la fascia sinistra. L’esterno dei blues gradirebbe un ritorno in Serie A, anche perchè il suo desiderio è quello di giocare di più, visto lo scarso minutaggio riservatogli al Chelsea. Le due opzioni principali per il suo futuro sono Inter e Napoli (clicca qui per saperne di più), con i nerazzurri in emergenza sulle fasce e Spalletti che invece conosce il giocatore dai tempi della Roma e sa che farebbe al caso suo, anche per via delle poche garanzie offerte da Ghoulam e Mario Rui.

Di contro, però, c’è la volontà del Chelsea, che può allungare il contratto di Emerson fino al 2023 e cederlo ad un prezzo alto, intorno ai 20 milioni di euro. Napoli e Inter, considerato anche lo stipendio percepito attualmente dal calciatore (4.5 mln), sanno che si tratta di una cifra troppo elevata e restano in attesa.

Secondo Calciomercato.com, la volontà del ragazzo di cambiare aria e i movimenti in entrata dei blues potrebbero contribuire a far abbassare le pretese, aprendo magari alla possibilità di un prestito con obbligo di riscatto.

Articolo precedenteInter, Marotta conferma: “Hakimi ad un passo dal PSG. Vi spiego il perchè della cessione”
Articolo successivoSky – Un club inglese in pole per Tomiyasu: sorpasso sull’Atalanta, i dettagli